rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

La Victoria Skating 2 vola sui pattini con lo spettacolo di Natale "Piccoli Brividi"

Il 19 dicembre scorso al Palaippo di Cesena l'asd Victoria Skating 2 ha messo in scena il suo Spettacolo di Natale sui pattini: "Piccoli Brividi"

Il 19 dicembre scorso al Palaippo di Cesena l'asd Victoria Skating 2 ha messo in scena il suo Spettacolo di Natale sui pattini: "Piccoli Brividi". Uno spettacolo che ha visto esibirsi sulle rotelle tanti bambini e ragazzi. Il tema scelto quest'anno è stato quello della paura, strana compagna che riempie talvolta la nostra mente di inquietudine e ansia. Oltre alle bellissime coreografie sui pattini il pubblico ha assistito anche all'esibizione delle bimbe che frequentano il corso di danza coreografica. Ospite della serata Giulia Mandalà della Pol. Viserba Monte Rimini che si esibita sulle note di Maleficent in una coreografia sui pattini creata e curata per lei dalla sua allenatrice di Solo Dance Anna Remondini, pluricampionessa del mondo, della Forlì Roller.

Tra regole strettissime e tamponi a tappeto tutto si è svolto in sicurezza perché questo è il principio fondamentale dell'associazione sportiva. In quattro anni di  attività di cui due trascorsi in emergenza sanitaria, la Victoria Skating 2 ha raddoppiato i suoi atleti superando di gran lunga gli 80 iscritti e portando a casa già tante soddisfazioni nelle competizioni sportive a cui ha partecipato tra le quali il titolo di campione regionale e nazionale UISP e AICS di Simone Sbraccia. Il suo team di allenatrici, capitanato dal tecnico federale Sara Santi, è sempre attento alle esigenze dei suoi atleti e lavora costantemente affinché nessuno di loro si senta escluso. L'associazione sportiva crede fermamente che lo sport debba essere si un luogo di svago ma anche di formazione e crescita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Victoria Skating 2 vola sui pattini con lo spettacolo di Natale "Piccoli Brividi"

CesenaToday è in caricamento