rotate-mobile
Ciclismo / Cesenatico

La Nove Colli 2022 è ancora più nel cuore di Cesenatico: il villaggio in Piazza Andrea Costa

La nuova collocazione è una piccola rivoluzione che rafforza ulteriormente il legame della corsa con Cesenatico e con Cicloevento, la fiera che quest’anno è in programma da giovedì 19 maggio fino a sabato 21 maggio

L’edizione 2022 della Nove Colli parte con una grande novità che sposterà la Granfondo ancora più al centro di Cesenatico: il Village in cui è previsto il ritiro del pacco gara e tutta l’accoglienza dei giorni precedenti alla gara quest’anno si troverà in Piazza Andrea Costa, proprio sotto al Grattacielo. La nuova collocazione è una piccola rivoluzione che rafforza ulteriormente il legame della corsa con Cesenatico e con Cicloevento, la fiera che quest’anno è in programma da giovedì 19 maggio fino a sabato 21 maggio.
 
Il Nove Colli Village sarà dunque il centro nevralgico per tutti i cicloamatori che raggiungeranno Cesenatico con la possibilità di ritirare il pacco gara in una location suggestiva e di vivere nel centro della città tutti gli eventi che sono stati pensati e verranno annunciati nelle prossime settimane. L’arrivo, il Pasta Party e tutta la grande festa conclusiva si svolgeranno invece alla Colonia Agip, come da tradizione in questi ultimi anni.

 
"Il Village di Nove Colli per l’edizione 2022 si sposta proprio nel cuore di Cesenatico e così stringiamo ancora di più il legame con Cicloevento e con la nostra città che rappresenta come sempre il teatro dei giorni in cui vengono convogliati tutti i nostri sforzi - afferma Andrea Agostini, presidente della Fausto Coppi -. Ringrazio l’Amministrazione Comunale con cui abbiamo lavorato per rendere concreta questa soluzione che ci porterà di certo a un salto di qualità degli eventi che fanno da cornice alla Granfondo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nove Colli 2022 è ancora più nel cuore di Cesenatico: il villaggio in Piazza Andrea Costa

CesenaToday è in caricamento