rotate-mobile
Altro

Al centro sportivo 'Kick Off' i campionati italiani di terza e quarta categoria di Beach tennis

L’organizzazione dei campionati limitati di terza e quarta categoria indoor 2023 è stata affidata alla Asd Centro Romagna Beach che ospiterà l’evento dal 23 al 26 marzo

Il centro Kick Off di via Osoppo 111 torna ad ospitare una manifestazione sportiva di livello nazionale. Da giovedì 23 a domenica 26 marzo, nella cornice sportiva di Villachiaviche, si terranno infatti i campionati italiani di terza e quarta categoria di Beach tennis: singolo maschile e femminile di terza categoria, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto sia di quarta che di terza categoria. 

L’organizzazione dei campionati limitati di terza e quarta categoria indoor 2023 è stata affidata alla Asd Centro Romagna Beach che ospiterà l’evento dal 23 al 26 marzo, presso la struttura Kick Off - CRB. Per iscriversi e prendere parte ai campionati c’è tempo fino a domani, martedì 21 marzo, alle ore 12. Le iscrizioni dovranno pervenire solo ed esclusivamente attraversi il portale della Federazione: MyFitp (https://www.fitp.it/Tornei/Ricerca-tornei). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 347 8218340. L’evento, che rientra nel calendario delle manifestazioni curate dalla Federazione Italiana Tennis e Padel, è patrocinato dal Comune di Cesena.

La Federazione Italiana Tennis, Padel e Beach tennis annualmente assegna ai circoli sportivi più virtuosi e che presentano standard qualitativi elevati l’organizzazione dei campionati. Nel corso dell’evento tenuto lo scorso febbraio, sempre al centro sportivo di Villachiaviche, sono passati da Cesena circa 300 atleti provenienti da tutta Italia e oltre 3 mila persone tra appassionati e curiosi. Anche in quell’occasione, l’organizzazione della manifestazione sportiva è stata affidata all’ASD Centro Romagna Beach,  che svolge attività sportiva nell’ambito del Beach Tennis, sport che progressivamente attrae sempre più amatori ed appassionati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro sportivo 'Kick Off' i campionati italiani di terza e quarta categoria di Beach tennis

CesenaToday è in caricamento