rotate-mobile
Altro

Ippica, svelata l'87esima edizione del campionato europeo di trotto: Anna Falchi sarà la madrina

Nel giardino del Club Ippodromo si è svolta la presentazione dell'87° Campionato Europeo di Trotto Orogel che si svolgerà sabato 4 settembre all'Ippodromo di Cesena

Nel giardino del Club Ippodromo si è svolta la presentazione dell'87° Campionato Europeo di Trotto Orogel che si svolgerà sabato 4 settembre all'Ippodromo di Cesena.  Sono intervenuti, oltre al Presidente di HippoGroup Cesenate Massimo Umberto Antoniacci, il Sindaco di Cesena Enzo Lattuca, il Presidente di Orogel Bruno Piraccini, il Direttore Marketing di Orogel Luca Pagliacci e il Direttore Generale di HippoGroup Cesenate Marco Fabio Rondoni. E' stato svelato che quest'anno la madrina dell'importante evento dell'ippica cesenate sarà Anna Falchi. 

Campioni navigati ed autentici globe trotter del turf internazionale arriveranno in Romagna per celebrare l'evento simbolo della stagione dell'Ippodromo del Savio, una tradizione oramai che va avanti dal 1927. Umberto Antoniacci, presidente di Hippogroup cesenate ha sottolineato: "La stagione quest'anno all'Ippodromo si è svolta regolarmente anche se con tante difficoltà e preoccupazioni per rispettare le norme anti-Covid. Con la giusta organizzazione abbiamo tutelato, attraverso i protocolli, sia il pubblico che gli operatori di questo sport".

Tra gli eventi che faranno da contorno al Campionato Europeo di Trotto all’Ippodromo del Savio ci sarà la creazione di una scultura di ghiaccio da parte dell'artista Michela Ciappini. Nel 2019 ha vinto il campionato italiano di scultura di ghiaccio al Sigep, il salone del gelato che si tiene alla Fiera di Rimini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippica, svelata l'87esima edizione del campionato europeo di trotto: Anna Falchi sarà la madrina

CesenaToday è in caricamento