rotate-mobile
Altro

Ippica, il venerdì di corse che precede il Campionato europeo di trotto. Tra gli ospiti Alfonso Signorini

Presentata giovedì mattina alla stampa l'edizione numero 88 del Campionato europeo di trotto. Nell’anno del centenario dell’Ippodromo di Cesena, l'appuntamento è fissato per sabato 3 settembre

Gentlemen a passo di carica nel venerdì che precede l’appuntamento più importante, il Campionato europeo di trotto Orogel. Si rispetta quindi la tradizione di ospitare in pista i non professionisti, accompagnati da ben 79 cavalli nelle sette corse in programma che andranno a concorrere per proclamazione del vincitore della serata. Saranno due le sfide abbinate alla Croce Rossa Italiana (seconda e quinta corsa) ed al “Trofeo Gentlemen 4 Life”, per consolidare la vocazione alla solidarietà della categoria.

Si parte subito in grande stile con dodici coppie al via in un miglio riservato ai tre anni, corsa che Dayana Indal ed il campano Vitiello correranno con i galloni dei favoriti tecnici, trovando ad attenderli gli agguerriti Divina Breed e Filippo Monti nonché il duo Dulcinea di Casei e Filippo Esposito, mentre il campano Giuseppe Franco, in attesa di indossare giacca e cravatta e presenziare al ritorno alle competizioni del suo Zacon Giò, interpreterà non senza ambizioni la facoltosa Daisy Grif.

Intanto è stata presentata giovedì mattina l'edizione numero 88 del Campionato europeo di trotto Orogel. Nell’anno del centenario dell’Ippodromo di Cesena, l'appuntamento è fissato per sabato 3 settembre, i cancelli si apriranno dalle 18,30 e le corse a partire dalle 20. Orogel si conferma società vicina all'Ippodromo da tanti anni, e sponsor del Campionato europeo. Tra le curiosità tra gli ospiti della serata ci sarà Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip e direttore della rivista settimanale 'Chi', ma anche Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, madrina della serata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippica, il venerdì di corse che precede il Campionato europeo di trotto. Tra gli ospiti Alfonso Signorini

CesenaToday è in caricamento