Sabato, 13 Luglio 2024
Altro

Il presidente nazionale Vittorio Bosio in visita nella nuova sede del Csi di Cesena

Il presidente nazionale Bosio ha consegnato al presidente Csi di Cesena Renato Quadrelli una statuetta in ceramica raffigurante la nuova effige del discobolo d’oro, massima onorificenza dell’associazione

Lo scorso giovedì 4 luglio il Comitato Csi di Cesena ha vissuto una giornata veramente speciale. Infatti, approfittando delle fasi finali nazionali di alcuni campionati giovanili svoltesi a Cesenatico proprio in quel periodo temporale e quindi anche della presenza del presidente nazionale Vittorio Bosio, i dirigenti del Comitato Cesenate hanno pensato bene di invitare la massima carica dell’associazione e alcuni suoi collaboratori per fare visita alla nuova sede del Csi di Cesena in Via Pitagora, 215.

E’ stato un incontro veramente bello ed emozionante che ha riempito d’ orgoglio i dirigenti del Comitato Csi Cesenate, soprattutto dopo le belle parole espresse dal presidente Bosio volte ad elogiare ed apprezzare l’organizzazione e il bel lavoro svolto dal Csi di Cesena fin d’ora. Gli uffici ben arredati e funzionali, gli spazi esterni della struttura ampi ed accoglienti, la mostra fotografica e l’archivio storico, ma soprattutto i dati che esprimono i numeri delle società sportive affiliate, i rispettivi tesserati e le molteplici attività sportive in svolgimento, specialmente quelle in età giovanile, hanno colpito moltissimo la delegazione nazionale tanto da indicare il nostro Comitato quale una delle più belle realtà esistenti i Italia.

Alla fine della visita, il presidente nazionale Bosio ha consegnato al presidente Csi di Cesena Renato Quadrelli una statuetta in ceramica raffigurante la nuova effige del discobolo d’oro, massima onorificenza dell’associazione. La giornata si è conclusa a Cesenatico presso un noto ristorante di pesce della città dove gli ospiti hanno potuto apprezzare ancora una volta l’alta qualità della cucina romagnola nonché la gioiosa accoglienza dei suoi abitanti.

Per il Comitato Csi di Cesena hanno partecipato Renato Quadrelli, presidente; Luciano Morosi, vicepresidente Vicario; Adriano Flamminj, direttore area sportiva; Giovanni Ceccarelli, membro della Presidenza; Mauro Armuzzi, membro Commissione Giudicante CSI regionale. Per la Presidenza Nazionale Vittorio Bosio, presidente; Carmine Di Pinto, direttore area sportiva; Alessio Franchina, membro della Presidenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente nazionale Vittorio Bosio in visita nella nuova sede del Csi di Cesena
CesenaToday è in caricamento