rotate-mobile
Altro Cesenatico

Il Covid non ferma la scuola di danza di Cesenatico che riapre la campagna di tesseramento

"Il Covid ha rallentato i nostri progetti disincentivando molti ragazzi. Per questo, in via eccezionale, organizzeremo prove gratuite anche nel mese di febbraio”

In una stagione particolare, inevitabilmente segnata dalla pandemia, la Asd Dance Dream di Cesenatico prosegue la sua attività. Questo fine settimana ripartono gli appuntamenti della accademia del Tip Tap con lo stage di Silvia Ferraris, una delle docenti più qualificate di questa affascinante disciplina. 

La scuola, come tutte le realtà che ospitano ragazzi e bambini, in questo periodo ha qualche defezione ma tutti gli allievi in quarantena potranno comunque seguire le lezioni on line da casa. A questo proposito, la scuola ricorda che restano aperte le iscrizioni per tutti i corsi di danza: “Considerando la particolarità del periodo - spiega la presidentessa dell’Asd Monica Battistini - abbiamo deciso di accettare iscrizioni anche per il mese di febbraio. Il Covid, infatti, lo scorso mese di settembre, ha disincentivato diversi ragazzi ad iscriversi. Oggi la situazione resta complicata ma, nonostante le restrizioni e le rigide cautele imposte dalla legge, abbiamo capito che fare attività fisica in sicurezza si può. Per questo, per venire incontro ai tanti indecisi ed incentivare bambini e adolescenti a partecipare ai nostri corsi di danza e musical, abbiamo deciso di rilanciare la nostra campagna tesseramento proponendo un nuovo ciclo di prove gratuite”.

Dunque, per salire in corsa nel grande mondo della Dance Dream basta associarsi per il 2022 (la quota associativa costa euro 10) e prenotare una prova gratuita telefonando al 347 918 22 44: “Il Covid ha rallentato i nostri programmi e congelato molti dei nostri progetti - conclude Battistini - dunque la stagione inevitabilmente si allungherà. La fine dei corsi è stata posticipata fino a giungo per recuperare il tempo perso e completare i nostri progetti, in primis il musical ‘La Fabbrica di Cioccolato’ e lo spettacolo di Danza ‘Balliamo sul Mondo’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid non ferma la scuola di danza di Cesenatico che riapre la campagna di tesseramento

CesenaToday è in caricamento