rotate-mobile
Altro

Ginnastica, attesa per la presentazione ufficiale del campione olimpico russo Artur Dalaloyan

L’atleta russo atteso a Cesena la prossima settimana. Sarà ricevuto in Municipio dal sindaco Lattuca e dall’assessore allo sport Castorri

Adesso è ufficiale: espletate tutte le formalità burocratiche, il Gymnastic Romagna Team annuncia, per la prossima stagione di serie A1, l’ingaggio del russo Artur Dalaloyan. L’atleta medaglia d’oro con la Federazione Russa agli ultimi giochi olimpici di Tokio è atteso a Cesena la prossima settimana, dove sarà presentato ufficialmente martedì 11 gennaio (ore 20) al ristorante “Il Rugantino”. 

Classe 1996, attualmente tesserato con la Dinamo Mosca, già campione del mondo nel 2018 a Doha nel concorso individuale e al corpo libero, Dalaloyan - soprannominato “Re Artur” - sarà dunque una delle grandi attrazioni del prossimo campionato italiano di ginnastica artistica maschile. 

Durante la serata di martedì verranno effettuate anche le premiazioni degli atleti che si sono particolarmente distinti nell’anno 2021 con il raggiungimento di importanti traguardi sportivi. 

Il giorno dopo - mercoledì 12 gennaio (ore 10.30) nella sala consiliare del Comune di Cesena - Artur Dalaloyan sarà presentato ufficialmente alla città nel corso di una conferenza stampa a cui parteciperanno - oltre al presidente della Romagna Team Lamberto Cocco e a quello della Us Renato Serra Corrado Dones - anche il sindaco Enzo Lattuca e l’assessore allo sport Christian Castorri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, attesa per la presentazione ufficiale del campione olimpico russo Artur Dalaloyan

CesenaToday è in caricamento