rotate-mobile
Altro Cesenatico

Gemellaggio per la Fausto Coppi, i giovani ciclisti degli Emirati Arabi si alleneranno a Cesenatico

Un gemellaggio storico e importante non solo per Fausto Coppi ma per tutta la città. L'incontro si è concluso con uno scambio di maglie simbolico e con una visita al Ciclodromo che verrà inaugurato nei prossimi mesi

Sono stati giorni difficili per la Romagna e anche per la sua vocazione sportiva ma la voglia di ripartire e darsi da fare ha coinvolto anche le due ruote, e nello specifico la Fausto Coppi che dopo lo spostamento della Nove Colli a domenica 24 settembre è già al lavoro per riprogrammare i prossimi mesi e ha ricevuto una visita speciale.

A Cesenatico, infatti, è arrivato in visita l’Abu Dhabi Cycling Club di Matar Al Dhaheri, già numero uno dell’UAE Team Emirates. La delegazione era capeggiata da Nekhaira Nek - CEO del Club- - ed è giunta in Romagna per firmare un Mou (Memorandum of Understanding) insieme a Fausto Coppi. In cosa consiste? Fausto Coppi e il più importante club ciclistico di tutti gli Emirati hanno siglato una lettera di intenti che farà sì che i ragazzi più giovani del vivaio verranno in visita a Cesenatico per alcuni camp di allenamento. Un gemellaggio storico e importante non solo per Fausto Coppi ma per tutta la città. L'incontro si è concluso con uno scambio di maglie simbolico e con una visita al Ciclodromo che verrà inaugurato nei prossimi mesi alla presenza anche del sindaco Matteo Gozzoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemellaggio per la Fausto Coppi, i giovani ciclisti degli Emirati Arabi si alleneranno a Cesenatico

CesenaToday è in caricamento