rotate-mobile
Altro San Mauro Pascoli

Due atleti del Budokan al Trofeo delle Regioni, Matteo Berardi ed Elisa Brigliadori nella selezione

La gara è riservata ai più giovani, categorie Cadetti, Speranze e Juniores, che si sfideranno nelle specialità di kumite e kata individuale e a squadre

Matteo Berardi ed Elisa Brigliadori faranno parte della selezione che rappresenterà l’Emilia-Romagna al 29° Trofeo delle Regioni Fikta che si svolgerà a Busto Arsizio il prossimo 10 aprile. Al Trofeo delle Regioni, una delle gare nazionali più attese e prestigiose della Federazione del maestro Hiroshi Shirai, parteciperanno 270 atleti dai 15 ai 21 anni selezionati in ogni regione di Italia.

La gara è riservata ai più giovani, categorie Cadetti, Speranze e Juniores, che si sfideranno nelle specialità di kumite e kata individuale e a squadre. Si partirà al mattino con il kata (forma) e al pomeriggio con il kumite (combattimento) passando dalle fasi iniziali ad eliminazione diretta fino alle finali a punteggio. Matteo ed Elisa, allievi e insegnanti della scuola Budokan San Mauro Pascoli, non solo parteciperanno alle prove individuali, ma sono stati selezionati anche a rappresentare l’Emilia-Romagna nella gara a squadre: Matteo nella squadra di kata e kumite maschile ed Elisa nella squadra di kata femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due atleti del Budokan al Trofeo delle Regioni, Matteo Berardi ed Elisa Brigliadori nella selezione

CesenaToday è in caricamento