rotate-mobile
Altro

Calcio a pattinaggio artistico a rotelle: una giornata intensa di sport per il Csi

La manifestazione ha l'obiettivo di dare la possibilità, a chi si è avvicinato a questa disciplina sportiva da pochi mesi, di avere un primo approccio con il clima di una gara, per confrontarsi con i propri coetanei

Sabato sarà una giornata intensa di sport per il Csi Cesena. Si svolgerà infatti all'Orogel Stadium Manuzzi di Cesena una ricca tornata di gare, che coinvolgerà il mattino  le categorie del calcio giovanile “Primi calci”,Scuola calcio”, “Pulcini”, promosso dal comitato cesenate del Csi nella stagione 2021-22.  Nel pomeriggio, per la Supercoppa della categoria “Esordienti” alle ore 15 si disputerà la finale per il 3°/4° posto tra il Rubicone Calisese  e l'U.S. Rocchigiana di Rocca San Casciano e alle 16,30 la finale per il 1°/2° posto tra la Nuova Virtus Cesena  e  l'U.s.d.. Due Emme 1992 di Mercato Saraceno  e per la Supercoppa della categoria “Giovanissimi”alle 18 la finale per il 1°/2° posto  tra il Forlimpopoli Calcio ed il San Marco Pizzeria Da Neo di Cesena.

Nella stessa giornata, a partire dalle 14, al Carisport di Cesena, in programma la prima edizione del Trofeo” Prime rotelle”, organizzata dalla società di pattinaggio artistico a rotelle del Csi Cesena. Parteciperanno all'evento anche altre due società romagnole, il Pattinaggio Cervia e l'Happy Skatting Cesenatico ed una dell'Emilia, il Csi Casalecchio. La manifestazione ha l'obiettivo di dare la possibilità, a chi si è avvicinato a questa disciplina sportiva da pochi mesi, di avere un primo approccio con il clima di una gara, per confrontarsi con i propri coetanei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a pattinaggio artistico a rotelle: una giornata intensa di sport per il Csi

CesenaToday è in caricamento