rotate-mobile
Altro Savignano sul Rubicone

Boxe, mancato controllo antidoping: il match per il titolo europeo è da ripetere. Esulta il "Giaguaro" Signani

Per il "Giaguaro" di Savignano ci sarà quindi la ripetizione del match per difendere il titolo Europeo dei pesi medi contro Anderson Prestot

"Ufficiale: dopo il nostro ricorso, l'Ebu ha dato l'autorizzazione a ripetere il combattimento di Matteo Signani contro Anderson Prestot, in quanto non sono state effettuate le operazioni di antidoping al termine dell'incontro. L'asta per organizzare il nuovo match si terrà 18 luglio 2022". Ne dà notizia attraverso un post su Facebook Opi since 82, l’organizzazione pugilistica italiana, incaricata dallo staff del pugile di fare ricorso.

Per il "Giaguaro" di Savignano ci sarà quindi la ripetizione del match per difendere il titolo Europeo dei pesi medi contro Anderson Prestot. Tra le polemiche il francese aveva vinto ai punti l’incontro lo scorso venerdì, nella cornice della “Omnisport Arena” di Massyin quanto non sono state effettuate le operazioni di antidoping al termine dell'incontro. Dopo una testata involontaria, era stato necessario soccorrere il francese per ridurre una ferita all’arcata sopraccigliare sinistra. La sfida è stata poi definitivamente interrotta al quinto round, su richiesta del medico, per non causare peggiori conseguenze a Prestot. Ai punti a spuntarla era stato proprio il francese, ma ora è tutto da ripetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, mancato controllo antidoping: il match per il titolo europeo è da ripetere. Esulta il "Giaguaro" Signani

CesenaToday è in caricamento