rotate-mobile
Altro Savignano sul Rubicone

Boxe, il "Giaguaro" Signani difenderà il titolo europeo dei pesi medi contro un pugile inglese

Lo sfidante sarà il 29enne inglese Felix Cash, il match avrà luogo nel prossimo aprile nel Regno Unito. Lo ha reso noto la Federazione pugilistica italiana

Una nuova sfida per il "Giaguaro" che dovrà difendere il titolo europeo. La Federazione pugilistica italiana ha reso noto con un breve comunicato che il match per l'Europeo dei pesi medi sarà tra il campione europeo, il pugile di Savignano Matteo Signani, e lo sfidante, il 29enne inglese Felix Cash. La sfida avrà luogo nel prossimo aprile nel Regno Unito e sarà organizzato dalla Matchroom. Non ancora definita la data precisa dell'incontro.

Lo scorso 19 novembre una notte da incorniciare per il "Giaguaro" Matteo Signani che nella sua Savignano ha riconquistato il titolo europeo dei pesi medi. Ko tecnico alla settima ripresa per Anderson Prestot. A 43 anni davanti al festante pubblico di casa Signani si è preso la rivincita della sconfitta del 24 giugno, a Massy. In Francia oltre alle polemiche sull’arbitraggio sfavorevole era saltato pure il controllo antidoping degli organizzatori. Motivazione che ha portato al re-match nella cornice del Seven Sporting Club di Savignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, il "Giaguaro" Signani difenderà il titolo europeo dei pesi medi contro un pugile inglese

CesenaToday è in caricamento