rotate-mobile
Altro

Bancario del Ccr e velocista, doppia medaglia di bronzo per Cristiano ai campionati nazionali bancari

un talento dell’atletica leggera tra i dipendenti del Credito Cooperativo Romagnolo. Due medaglie di bronzo per Cristiano Ernesto

Doppio podio per Cristiano Ernesto, 34 anni e dipendente del Credito Cooperativo Romagnolo da 15 anni. Il velocista romagnolo ha partecipato, sabato 26 febbraio, alla 5° edizione dei Campionati Nazionali Indoor Bancari e Assicurativi, una manifestazione nazionale FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) che si è svolta presso il Palaindoor di Padova.

Esibendosi in due prove eccezionali, Ernesto porta a casa due medaglie di bronzo, che corrispondono al terzo posto assoluto nelle gare dei 60 metri (tempo: 8”21) e dei 200 metri, percorsi in un tempo di 27”39. Un grande risultato per l’atleta romagnolo, che lo posiziona anche primo nella sua categoria, ovvero senior master under 35.

"La nostra banca - sottolinea il Ccr -  con sede a Cesena, sempre attenta a supportare i giovani e lo sport, favorendo le iniziative delle associazioni territoriali che operano in questo senso, è davvero lieta ed orgogliosa che uno dei suoi dipendenti si distingua oltre che nel lavoro anche in ambito atletico, a dimostrazione di come lo sforzo e l’impegno portano a grandi risultati. Complimenti!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancario del Ccr e velocista, doppia medaglia di bronzo per Cristiano ai campionati nazionali bancari

CesenaToday è in caricamento