rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna incontra l’Amatori Catania

Dopo la pausa di Pasqua il campionato di Serie A riparte per la sua ultima fase: completati tutti i recuperi, restano da giocare infatti le ultime tre giornate

Dopo la pausa di Pasqua il campionato di Serie A riparte per la sua ultima fase: completati tutti i recuperi, restano da giocare infatti le ultime tre giornate. Per il primo di questo terzetto di appuntamenti, il Romagna RFC domenica torna sul campo di casa dello Stadio del Rugby di Cesena per la sfida con l’Amatori Catania (inizio partita ore 15.30).

La settimana di riposo ha dato la possibilità ai galletti di ricaricarsi dopo una fase particolarmente intensa della stagione, tra trasferte impegnative e confronti con le prime in classifica, nella quale però il gruppo ha ben figurato, ritrovando anche la vittoria con il Napoli, dopo aver mancato di poco il successo sia con i Cavalieri che con la Capitolina.

La partita con il Catania sarà dunque un altro importante banco di prova per il gruppo romagnolo, che proprio con i siciliani condivide il sesto posto in classifica, a quota 27 punti. Al di là di confermare il proprio percorso di crescita, i galletti vogliono anche riscattare la sconfitta di misura della gara di andata, in cui fu il Catania ad avere la meglio per 28-26 al termine di una partita vinta in rimonta e combattuta punto a punto.  

I convocati

Per la partita con il Catania sono 24 i giocatori convocati: Babboni, Burioli, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Lamptey, Lepenne, Marini, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Urbinati, Vincic, Zani. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Imbriaco (BO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna incontra l’Amatori Catania

CesenaToday è in caricamento