rotate-mobile
Sport

Altro fine settimana ricco di appuntamenti per i Tigers Cesena

n occasione del Cesena in Wellness, che si terrà al campo di atletica a partire dalle 10:30 di sabato, nello stand dei Tigers sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti #CeseNatiperVincere

Altro fine settimana ricco di appuntamenti per i Tigers Cesena di coach Giampaolo Di Lorenzo che, come nel weekend scorso, saranno impegnati sul doppio fronte campo – città, un binomio vincente che settimana scorsa ha messo in luce l’entusiasmo con il quale Cesena ha prima accolto e poi tifato le tigri cesenati al Chiosco Savelli e al Carisport.

Con il vento in poppa, dopo la convincente affermazione al Torneo “Giorgia Gagliardi”, nella mattinata di venerdì capitan Brkic e compagni muoveranno verso Piombino per prendere parte al terzo quadrangolare della propria preseason cui parteciperanno, oltre ai padroni di casa, la neopromossa San Vendemiano, inserita nel Girone B dei Tigers Cesena, e la USE Empoli, altra formazione di Serie B. Proprio quest’ultima sarà avversaria di Cesena nella prima semifinale con palla a due alle ore 18:30. 

Nella giornata di domenica invece, giocatori e coach saranno al Cesena in Wellness dove si metteranno a diposizione dei tifosi per foto e autografi e, ovviamente, per dare anche qualche tiro a canestro nell’area dedicata al basket allestita dalla Livio Neri. 

In occasione del Cesena in Wellness, che si terrà al campo di atletica a partire dalle 10:30 di sabato, nello stand dei Tigers sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti #CeseNatiperVincere e ricevere tutte le informazioni per seguire dal vivo la stagione del ritorno del basket nazionale a Cesena. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro fine settimana ricco di appuntamenti per i Tigers Cesena

CesenaToday è in caricamento