rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Savignano sul Rubicone

Altri tamponi positivi in squadra, rinviata la partita della Savignanese

Il club: "Purtroppo i risultati che stanno arrivando hanno evidenziato altre positività, e questo ha portato al rinvio della partita"

La partita Savignanese-Russi in programma domenica 18 ottobre allo Stadio Capanni è stata rinviata a data da destinarsi.

A comincarlo la stessa società cesenate che spiega: "la nostra squadra è in quarantena fiduciaria fino al 21 ottobre compreso. In seguito all'accertamento di un caso di positivita' al Covid-19 di un membro del gruppo squadra, la Società ha attivato subito il protocollo necessario e l'ASL di Cesena ha subito  previsto  nelle giornate di ieri e oggi  di sottoporre al tampone tutti i componenti del gruppo squadra".

"Purtroppo i risultati che stanno arrivando hanno evidenziato altre positività', e questo ha portato al rinvio della partita. Anche chi è risultato negativo deve continuare la quarantena, quindi gli allenamenti che erano già stati sospesi da martedì, non inizieranno almeno fino al 22 ottobre.  Dopo aver interrotto l'attivita' cosi' a lungo c'era tanto entusiasmo per questa ripartenza, purtroppo dobbiamo affrontare questa nuova sfida, che ci auguriamo tutti termini il prima possibille. Siamo in costante contatto con tutto il gruppo squadra, e nonostante il momento, il morale rimane alto e tutti sono pronti a ripartire più determinati di prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri tamponi positivi in squadra, rinviata la partita della Savignanese

CesenaToday è in caricamento