Allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna Rfc riceve il Livorno

Domenica alle 13:30 allo Stadio del Rugby di Cesena scende in campo anche l’Under 18 per l’ultima partita del campionato Elite, che li vedrà a confronto con l’Amatori Parma, seconda in classifica e già qualificati alla fase finale

Dopo le due sconfitte incassate con il Pesaro e nella trasferta di domenica a Firenze il Romagna vuole ripartire: per farlo i galletti dovranno superare l’ostacolo Livorno, avversaria dell’appuntamento di domenica alle 15:30 allo Stadio del Rugby di Cesena. I toscani si stanno confermando tra le protagoniste del girone, visto il testa a testa con I Medicei per il secondo posto, piazzamento che garantirebbe l’accesso ai playoff per la serie A. I galletti, con il punto di bonus raccolto domenica scorsa difendono invece il quinto posto, a quota 43 punti, uno in più dell’Amatori Parma.

La gara di andata si era chiusa con il successo del Livorno per 27-23, risultato che, guardando ai precedenti delle scorse stagioni ha portato a 5 le vittorie del Livorno contro le 2 del Romagna – entrambe allo Stadio del Rugby di Cesena: anche domani i galletti dovranno cercare di sfruttare al meglio il fattore campo per ottenere un risultato utile a muovere la classifica in questa porzione finale del campionato.

Per la partita (arbitro Maria Giovanna Pacifico), sono convocati i seguenti giocatori: Baldassarri, Bersani, Buzzone, Caminati, Coppola, Dell’Amore, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini A, Fiori, Gallo, Greene, Lepenne, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli, Pirini, Sceermino, Sgarzi, Soldati, Urbinati, Velato. Domenica alle 13:30 allo Stadio del Rugby di Cesena scende in campo anche l’Under 18 per l’ultima partita del campionato Elite, che li vedrà a confronto con l’Amatori Parma, seconda in classifica e già qualificati alla fase finale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento