rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Allo stadio "Capanni" si gioca Italia-Islanda, Savignano ospita la Nazionale Under 17 di calcio femminile

Martedì 4 ottobre l’esordio della prima fase di qualificazione della nazionale Under 17 femminile al Campionato Europeo, allo stadio Capanni di Savignano

Martedì 4 ottobre lo stadio comunale “Giuseppe Capanni” di Savignano sul Rubicone ospiterà l’esordio della prima fase di qualificazione della Nazionale Under 17 Femminile al Campionato Europeo di categoria. La prima gara si svolgerà dunque per le azzurrine davanti ad un pubblico amico e proprio a Savignano sul Rubicone, nella prima delle date che vedranno le atlete impegnate fino al 10 ottobre nelle partite del girone di cui fanno parte Francia, Svizzera e Islanda. Il torneo continentale si concluderà nell’estate del 2023 in Estonia. Il 4 ottobre alle 15 l’Italia incontrerà l’Islanda.

“La Figc ha scelto il nostro stadio per questo incontro internazionale – afferma il Vicesindaco e Assessore allo sport Nicola Dellapasqua -. È un onore per noi oltre che un riconoscimento per la nostra bellissima struttura che si mostra in grado di accogliere competizioni di livello. Invito i miei concittadini a cogliere l’occasione per un pomeriggio di sport e divertimento nella nostra città. Ringrazio la Savignanese calcio per la cura e l’attenzione rivolta con costanza alla manutenzione e gestione dell’impianto”. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio "Capanni" si gioca Italia-Islanda, Savignano ospita la Nazionale Under 17 di calcio femminile

CesenaToday è in caricamento