rotate-mobile
Sport

Paura durante l'allenamento del Cesena: tifoso accusa malore e Bisoli sospende la rifinitura

Rientrato dalla Nazionale, si è aggregato al gruppo Luca Garritano. Ha proseguito nel lavoro personalizzato per Hugo Almeida

Attimi di paura durante la seduta di allenamento che il Cesena ha svolto sabato mattina. Mister Pierpaolo Bisoli ha deciso di sospendere con qualche minuto di anticipo i lavori dopo che un tifoso presente al centro sportivo di Villa Silvia per seguire la squadra ha accusato un malore. Soccorso dal personale del "118", che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato quindi trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" per le cure del caso.

Prima dell'episodio, i bianconeri sono stati impegnati in un allenamento tattico, con possessi palla e partitella a campo ridotto. Rientrato dalla Nazionale, si è aggregato al gruppo Luca Garritano. Ha proseguito nel lavoro personalizzato per Hugo Almeida. Allenamento differenziato per Volta, Succi, Lucchini, Giorgi e Cascione.
 

Seduta mattutina oggi a Villa Silvia per i bianconeri. Allenamento tattico, possessi palla e partitella a campo ridotto. Mister Bisoli ha sospeso l’allenamento con qualche minuto di anticipo a causa di un malore che ha colpito un tifoso presente al Centro Sportivo che è stato soccorso da un'ambulanza e poi è stato trasportato in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso.

Rientro dalla nazionale per Luca Garritano che si è subito aggregato al gruppo.

Prosegue il lavoro personalizzato per Hugo Almeida. Allenamento differenziato anche per Volta, Succi, Lucchini, Giorgi e Cascione.

Due giorni di riposo per i bianconeri che torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio alle 15 a Villa Silvia.

- See more at: https://www.cesenacalcio.it/it/news/2014/10/11/news-dal-campo-1841.html#sthash.3vKtCkl3.dpuf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura durante l'allenamento del Cesena: tifoso accusa malore e Bisoli sospende la rifinitura

CesenaToday è in caricamento