menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dal sito del Cesena Calcio

Foto dal sito del Cesena Calcio

Ultimi preparativi del Cesena in vista della trasferta a Brescia

I bianconeri, agli ordini di mister Fabrizio Castori, sono stati impegnati in esercitazioni tattiche di squadra a tutto campo seguiti da un lavoro sulla reattività

Ultima seduta di allenamento del Cesena sul sintetico principale del Centro Sportivo di Villa Silvia prima della partenza in direzione Brescia. I bianconeri, agli ordini di mister Fabrizio Castori, sono stati impegnati in esercitazioni tattiche di squadra a tutto campo seguiti da un lavoro sulla reattività. Successivamente l'allenatore ha suddiviso i suoi uomini in due gruppi: coloro che hanno giocato martedì sera con l’Empoli hanno svolto una serie di esercizi di decompressione della colonna vertebrale e allungamento muscolare, il resto del gruppo invece ha effettuato una sessione di addestramenti  di natura tecnica. Allenamento specifico sul campo per Esposito, personalizzato in palestra invece per i bianconeri Cacia e Suagher. Aggregati i difensori della Primavera Ceccacci e Maretti oltre all’attaccante Nanni. A Brescia il Cesena terrà venerdì pomeriggio l’allenamento di rifinitura.

Il morale nel gruppo è alto nonostante il ko di martedì contro l'Empoli. E mister Castori aveva fatto capire fin dal triplice fischio come la sconfitta contro la capolista non avrebbe pesato sul gruppo. "Dispiace non aver raccolto nemmeno un punto considerando la prestazione. Abbiamo confermato di stare bene fisicamente, poche squadre hanno la capacità di finire le partite in crescendo come facciamo noi". Quanto all'approccio al match, l'allenatore aveva invece chiarito che i due gol erano frutto di errori di distrazione. "Non ci siamo mai abbattuto e i ragazzi hanno fatto una grande partita". Da replicare subito sabato al Rigamonti, portando a casa punti fondamentali in chiave salvezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento