Centinaia di tifosi a Villa Silvia per il primo allenamento di Fabrizio Castori

Sono rientrati regolarmente in gruppo sia Perticone che Vita mentre Jallow, Esposito e Donkor hanno effettuato un allenamento personalizzato in palestra

Oltre un centinaio di tifosi hanno assistito lunedì pomeriggio al ritorno di mister Fabrizio Castori alla guida del Cesena. Il mister ha diretto al Centro Sportivo di Villa Silvia il primo allenamento. La squadra ha iniziato la prima seduta della settimana con un riscaldamento muscolare condotto dal preparatore Carlo Pescosolido, a seguire spazio ad una serie di esercizi sulla rapidità con e senza palla.

La seconda parte dell’allenamento invece è stata incentrata sulla tattica con mister Castori che ha suddiviso i suoi uomini in due squadre e ha svolto prolungate esercitazioni situazionali chiedendo ai suoi uomini la massima intensità. Dopo circa due ore e mezza la seduta si è conclusa con una partita su spazi ridotti e un lavoro di corsa intermittente palla al piede.

Sono rientrati regolarmente in gruppo sia Perticone che Vita mentre Jallow, Esposito e Donkor hanno effettuato un allenamento personalizzato in palestra. Per martedì è in programma una doppia seduta sempre a Villa Silvia con inizio fissato per le 10 e alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento