menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inizia la missione Inter: per Lucchini escluse lesioni muscolari

Lavoro personalizzato per Rodriguez, Pulzetti e Defrel; differenziato per Cazzola e Renzetti. Valzania, Tabanelli, Ze Eduardo e Marilungo hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero

Una bella giornata di sole ha accolto il Cesena alla ripresa dei lavori nel quartier generale di Villa Silvia in vista del match di domenica sera contro l'Inter. Mister Mimmo Di Carlo, affiancato dal suo staff, ha svolto una seduta tecnico-tattica, conclusa con una partitella a metà campo. I giocatori scesi in campo domenica contro il Palermo hanno sostenuto un lavoro aerobico con il preparatore Riela. Aggregati i Primavera Mordini, Venturini, Pierfederici e Dalmonte.

Lavoro personalizzato per Rodriguez, Pulzetti e Defrel; differenziato per Cazzola e Renzetti. Valzania, Tabanelli, Ze Eduardo e Marilungo hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero.  Buone notizie per Lucchini: le prime analisi hanno escluso lesioni muscolari. Nei prossimi sono previsti ulteriori accertamenti. mercoledì doppia seduta con inizio alle 10.30 e alle 15.

Prima di scendere in campo per l'allenamento pomeridiano, hanno ricevuto la visita dei pulcini allenati da Zoffoli e Biserni. I giovani bianconeri hanno potuto toccare con mano il sogno della prima squadra, scattando foto e ricevendo autografi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento