Il Cesena torna al lavoro: la neve accoglie il rientro di bianconeri
I bianconeri, sotto la direzione di mister Mimmo Di Carlo, hanno lavorato sotto una fitta nevicata. Al mattino seduta fisica con lavoro aerobico e allenamenti specifici sulla forza con e senza palla
Atmosfera tipicamente natalizia al Centro Sportivo “A.Rognoni”, dove il Cesena domenica ha ripreso ad allenarsi dopo la pausa di Natale. I bianconeri, sotto la direzione di mister Mimmo Di Carlo, hanno lavorato sotto una fitta nevicata. Al mattino seduta fisica con lavoro aerobico e allenamenti specifici sulla forza con e senza palla. Al pomeriggio seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Renzetti e Marilungo. Rientro in gruppo per Gabriele Perico. Erano assenti (con permesso) Ze Eduardo, Carbonero e Magnusson il cui rientro in gruppo è previsto per la mattinata di lunedì.
Al termine della seduta pomeridiana i bianconeri hanno raggiunto la sede del ritiro al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Lunedì è previsto un allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 14:30. Martedì doppio allenamento alle 10:30 e alle 15. Mercoledì mattina è in programma un'amichevole contro l'ASD Romagna Centro all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Giovedì, primo giorno del nuovo anno, è stato concesso il riposo. Venerdì doppia seduta di allenamento, mentre da sabato a lunedì prossimi un'unica seduta di lavoro, l'ultima delle quali al Manuzzi. Martedì 6 gennaio si tornerà in clima campionato, con il Cesena che ospiterà alle 18 il Napoli, galvanizzato dal trionfo in Supercoppa contro la Juventus.