menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta dal sito del Cesena Calcio

Foto tratta dal sito del Cesena Calcio

Il Cesena torna al lavoro: la neve accoglie il rientro di bianconeri

I bianconeri, sotto la direzione di mister Mimmo Di Carlo, hanno lavorato sotto una fitta nevicata. Al mattino seduta fisica con lavoro aerobico e allenamenti specifici sulla forza con e senza palla

Atmosfera tipicamente natalizia al Centro Sportivo “A.Rognoni”, dove il Cesena domenica ha ripreso ad allenarsi dopo la pausa di Natale. I bianconeri, sotto la direzione di mister Mimmo Di Carlo, hanno lavorato sotto una fitta nevicata. Al mattino seduta fisica con lavoro aerobico e allenamenti  specifici sulla forza con e senza palla. Al pomeriggio seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Renzetti e Marilungo. Rientro in gruppo per Gabriele Perico. Erano assenti (con permesso) Ze Eduardo, Carbonero e Magnusson il cui rientro in gruppo è previsto per la mattinata di lunedì.

Al termine della seduta pomeridiana i bianconeri hanno raggiunto la sede del ritiro al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico. Lunedì è previsto un allenamento pomeridiano al Centro Sportivo di Villa Silvia con inizio alle ore 14:30. Martedì doppio allenamento alle 10:30 e alle 15. Mercoledì mattina è in programma un'amichevole contro l'ASD Romagna Centro all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Giovedì, primo giorno del nuovo anno, è stato concesso il riposo. Venerdì doppia seduta di allenamento, mentre da sabato a lunedì prossimi un'unica seduta di lavoro, l'ultima delle quali al Manuzzi. Martedì 6 gennaio si tornerà in clima campionato, con il Cesena che ospiterà alle 18 il Napoli, galvanizzato dal trionfo in Supercoppa contro la Juventus.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento