Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Serie B, le ultime da Villa Silvia: Donkor prosegue nel percorso riabilitativo

Ancora assente l’attaccante Giuseppe Panico impegnato con la nazionale italiana Under 20, l’azzurrino tornerà a disposizione da venerdì

E’ proseguita con una nuova doppia seduta al Rognoni di Villa Silvia la marcia di avvicinamento al match di sabato sera con lo Spezia. Mercoledì i bianconeri hanno lavorato in due gruppi: i difensori agli ordini di mister Fabrizio Castori e il vice Riccardo Bocchini hanno svolto esercitazioni tattiche e movimenti per reparto in campo mentre i centrocampisti e gli attaccanti hanno effettuato esercizi in palestra insieme al preparatore Pescosolido.

Al pomeriggio invece, dopo un riscaldamento muscolare, ampio spazio ad una partita a tutto campo terminata 2-0 in favore della squadra nera grazie alle reti realizzate entrambe nel secondo tempo da Jallow e Dalmonte. Il difensore Andrea Esposito è tornato a lavorare parzialmente in gruppo, mentre Donkor ha svolto un allenamento personalizzato in palestra continuando così il proprio percorso riabilitativo. Ancora assente l’attaccante Giuseppe Panico impegnato con la nazionale italiana Under 20, l’azzurrino tornerà a disposizione da venerdì. Per giovedì è in programma un allenamento pomeridiano a Villa Silvia con inizio alle ore 15.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, le ultime da Villa Silvia: Donkor prosegue nel percorso riabilitativo

CesenaToday è in caricamento