rotate-mobile
Sport

Il Cesena riprende ad allenarsi. Novità di mercato: ceduti Setola e Babbi

Per mercoledì a Villa Silvia è in programma una doppia sessione d’allenamento con inizio fissato alle 11 e alle 15

Trascorsi i due giorni di riposo concessi da mister Fabrizio Castori dopo la sconfitta di sabato scorso a Venezia, martedì pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati al Centro Sportivo di Villa Silvia per la prima seduta della settimana. L’allenamento è iniziato in palestra con l’ormai consueta parte riservata alla prevenzione e tonificazione, a seguire la squadra ha calcato il sintetico principale e dopo  una messa in azione è stata suddivisa in due gruppi che si sono alternati, prima in circuiti propriocettivi  e un lavoro metabolico estensivo, poi in partite a pressione e corsa intermittente.

Successivamente spazio ad una serie di partite a tema su campo ridotto terminate con il risultato di 2-2 grazie alla doppiette messa a segno da Sbrissa per la squadre verde e Moncini per quella nera. Hanno svolto un allenamento specifico insieme al preparatore Zoffoli i bianconeri Cacia, Dalmonte ed Emmanuello mentre sono stati aggregati i difensori della Primavera Ceccacci e Ingrosso oltre agli attaccanti Babbi e Carnicelli. Per mercoledì a Villa Silvia è in programma una doppia sessione d’allenamento con inizio fissato alle 11 e alle 15.

Mercato

Novità sul fronte mercato a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. Il Cesena ha trovato l’accordo col Palermo per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del difensore Carmine Setola, classe 1999. E' stato invece ceduto a titolo definitivo all'Atalanta il centravanti classe 2000 Lorenzo Babbi, che rimarrà in bianconero fino al termine della corrente stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena riprende ad allenarsi. Novità di mercato: ceduti Setola e Babbi

CesenaToday è in caricamento