Il Cesena riprende ad allenarsi. Novità di mercato: ceduti Setola e Babbi

Per mercoledì a Villa Silvia è in programma una doppia sessione d’allenamento con inizio fissato alle 11 e alle 15

Trascorsi i due giorni di riposo concessi da mister Fabrizio Castori dopo la sconfitta di sabato scorso a Venezia, martedì pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati al Centro Sportivo di Villa Silvia per la prima seduta della settimana. L’allenamento è iniziato in palestra con l’ormai consueta parte riservata alla prevenzione e tonificazione, a seguire la squadra ha calcato il sintetico principale e dopo  una messa in azione è stata suddivisa in due gruppi che si sono alternati, prima in circuiti propriocettivi  e un lavoro metabolico estensivo, poi in partite a pressione e corsa intermittente.

Successivamente spazio ad una serie di partite a tema su campo ridotto terminate con il risultato di 2-2 grazie alla doppiette messa a segno da Sbrissa per la squadre verde e Moncini per quella nera. Hanno svolto un allenamento specifico insieme al preparatore Zoffoli i bianconeri Cacia, Dalmonte ed Emmanuello mentre sono stati aggregati i difensori della Primavera Ceccacci e Ingrosso oltre agli attaccanti Babbi e Carnicelli. Per mercoledì a Villa Silvia è in programma una doppia sessione d’allenamento con inizio fissato alle 11 e alle 15.

Mercato

Novità sul fronte mercato a poche ore dalla chiusura della sessione invernale. Il Cesena ha trovato l’accordo col Palermo per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del difensore Carmine Setola, classe 1999. E' stato invece ceduto a titolo definitivo all'Atalanta il centravanti classe 2000 Lorenzo Babbi, che rimarrà in bianconero fino al termine della corrente stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento