rotate-mobile
Sport Borghi

Il Cesena comincia a sudare agli ordini di Camplone. Ufficiale l'addio di Ciano

Mercoledì mattina alle 10 invece la stagione inizierà ufficialmente, con la presentazione in programma all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi e la seguente partenza in direzione Acquapartita

Il,Cesena di mister Andrea Camplone comincia a sudare. La troupe, suddivisa in due gruppi di lavoro, lunedì ha iniziato a muovere i primi passi svolgendo una serie di test atletici al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia alternati alle rituali visite mediche in un centro specializzato. Mercoledì mattina alle 10 invece la stagione inizierà ufficialmente, con la presentazione in programma all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi e la seguente partenza in direzione Acquapartita, sede del ritiro estivo della compagine bianconera per il settimo anno consecutivo.

Quella di lunedì è stata una giornata importante sul fronte del calcio mercato. E' stata infatti ufficializzata a cessione a titolo definitivo di Camillo Ciano al Frosinone. L’attaccante campano lascia la Romagna dopo due stagioni dove ha collezionato complessivamente tra campionato e coppa 73 presenze e 30 goal. Sempre lunedì è stato raggiunto l’accordo con l’estremo difensore Lorenzo Bardini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018.

Nella stessa giornata è stato stipulato il primo contratto da professionista al calciatore Franklin Obunike Akammadu. L’attaccante classe ’98, dopo una grande stagione con la maglia della Primavera, dove ha collezionato 22 presenze e 16 reti culminata con l’esordio tra i professionisti nell’ultima giornata del campionato di Serie B 2016/2017, ha firmato un accordo che lo legherà alla società bianconera per i prossimi 4 anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena comincia a sudare agli ordini di Camplone. Ufficiale l'addio di Ciano

CesenaToday è in caricamento