Il Cesena comincia a sudare agli ordini di Camplone. Ufficiale l'addio di Ciano

Mercoledì mattina alle 10 invece la stagione inizierà ufficialmente, con la presentazione in programma all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi e la seguente partenza in direzione Acquapartita

Gli allenamenti del Cesena di lunedì, dalla pagina ufficiale Twitter

Il,Cesena di mister Andrea Camplone comincia a sudare. La troupe, suddivisa in due gruppi di lavoro, lunedì ha iniziato a muovere i primi passi svolgendo una serie di test atletici al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia alternati alle rituali visite mediche in un centro specializzato. Mercoledì mattina alle 10 invece la stagione inizierà ufficialmente, con la presentazione in programma all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi e la seguente partenza in direzione Acquapartita, sede del ritiro estivo della compagine bianconera per il settimo anno consecutivo.

Quella di lunedì è stata una giornata importante sul fronte del calcio mercato. E' stata infatti ufficializzata a cessione a titolo definitivo di Camillo Ciano al Frosinone. L’attaccante campano lascia la Romagna dopo due stagioni dove ha collezionato complessivamente tra campionato e coppa 73 presenze e 30 goal. Sempre lunedì è stato raggiunto l’accordo con l’estremo difensore Lorenzo Bardini per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2018.

Nella stessa giornata è stato stipulato il primo contratto da professionista al calciatore Franklin Obunike Akammadu. L’attaccante classe ’98, dopo una grande stagione con la maglia della Primavera, dove ha collezionato 22 presenze e 16 reti culminata con l’esordio tra i professionisti nell’ultima giornata del campionato di Serie B 2016/2017, ha firmato un accordo che lo legherà alla società bianconera per i prossimi 4 anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento