rotate-mobile
Sport

Si allarga il "focolaio" nella squadra, altri 4 positivi. Cesena-Perugia è stata rinviata

L'allenamento in programma lunedì a Villa Silvia è stato annullato. I nuovi positivi, in base a ciò che trapela, sono proprio Mattia Bortolussi, un giovane calciatore minorenne e due componenti dello staff tecnico

Cesena-Perugia, gara valevole per la terza gionata di ritorno del campionato di serie C, è stata ufficialmente rinviata. Lo ha comunicato la Lega Pro. “Preso atto - si legge nel provvedimento - dell’istanza presentata dalla società, la Lega dispone che la gara Cesena-Perugia, in programma mercoledì 3 febbraio 2021, Orogel Stadium “Dino Manuzzi”, Cesena, venga rinviata a data da destinarsi". Il club bianconero ha infatti deciso di giocarsi il "jolly" del rinvio avendo quattro calciatori positivi al Covid.

Si è allargato in maniera piuttosto preoccupante il "focolaio" che sta interessando il Cesena calcio. A rendere più critica la situazione il fatto che dai tamponi molecolari sono emersi altri 4 positivi all'interno del gruppo squadra che comprende giocatori e staff. Prima di Triestina-Cesena era stata accertata la positività di Ardizzone e Russini, e Bortolussi non era stato convocato a causa dei primi sintomi influenzali. 

L'allenamento in programma lunedì a Villa Silvia è stato annullato. I nuovi positivi, in base a ciò che trapela, sono proprio Mattia Bortolussi, un giovane calciatore minorenne e due componenti dello staff tecnico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allarga il "focolaio" nella squadra, altri 4 positivi. Cesena-Perugia è stata rinviata

CesenaToday è in caricamento