rotate-mobile
Sport

Svago e divertimento: il Volley Club Cesena organizza l'All Star School 2018

L’iscrizione al torneo è gratuita grazie alla collaborazione col Credito Cooperativo Romagnolo Bcc di Cesena e Gatteo, main sponsor dell’evento

Tre giorni di sport e una serata di svago e divertimento. Scuola e volley, volley e scuola vanno a braccetto per suggellare un connubio virtuoso fra sport e istruzione. Si chiama ‘All Star School 2018’ ed è la prima edizione di un torneo misto di pallavolo destinato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole superiori di Cesena che si disputerà mercoledì 30 e giovedì 31 maggio al Carisport e al Minipalazzetto. Venerdì 1° giugno poi, si terranno le finali e le premiazioni, prima della festa studentesca al teatro Verdi. La kermesse è organizzata dal Volley Club Cesena col patrocinio del Comune di Cesena, ed ha come scopo principale quello di coinvolgere tutti i giovani della città in un sano spirito aggregativo.

L’iscrizione al torneo è gratuita grazie alla collaborazione col Credito Cooperativo Romagnolo Bcc di Cesena e Gatteo, main sponsor dell’evento: "Il Credito Cooperativo Romagnolo – ha spiegato il presidente Valter Baraghini – sostiene da sempre lo sport e gli sportivi e, soprattutto, desidera diffonderne la cultura tra i giovani. L’educazione allo sport è importante, così come la condivisione di un obiettivo e la collaborazione di squadra per l’obiettivo comune. In questo senso la pallavolo può essere anche una scuola di vita. La collaborazione tra il Volley Club Cesena ed il nostro istituto di credito è consolidata ormai da tempo e siamo orgogliosi di avere nel territorio un’associazione sportiva tanto attiva e degna di nota".

All’atto dell’iscrizione, le squadre (minimo 7 elementi, in campo obbligatoriamente 2 maschi e 4 femmine) dovranno necessariamente inviare attraverso whatsapp (347 9080856) o per email (segreteria@volleyclubcesena.it), un elenco degli atleti con nome, cognome, data di nascita, residenza. Ciascun atleta dovrà essere in regola con il ‘Certificato medico per attività sportiva non agonistica’ in corso di validità. Le squadre dovranno obbligatoriamente presentarsi in campo composte da 4 femmine e 2 uomini. Sono previste due categorie: biennio (2002, ’03, ’04) e triennio (1999, ’00, ’01). Info allo 0547 612180. I componenti delle squadre vincitrici del biennio e del triennio, così come quelli della squadra con la maglia più simpatica, saranno premiati con un biglietto omaggio per la serata ‘All Star Disco’, aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori che si terrà il primo giugno al Teatro Verdi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svago e divertimento: il Volley Club Cesena organizza l'All Star School 2018

CesenaToday è in caricamento