All'Eurocamp le Kinderiadi, il Trofeo delle Province dell’Emilia Romagna

Sarà ancora una volta l’Eurocamp di Cesenatico ad ospitare l’edizione 2013 delle Kinderiadi, il Trofeo delle Province dell’Emilia Romagna, riservato alle ragazze nate dopo il 1999 e ai ragazzi nati dopo il 1998

Sarà ancora una volta l’Eurocamp di Cesenatico ad ospitare l’edizione 2013 delle Kinderiadi, il Trofeo delle Province dell’Emilia Romagna, riservato alle ragazze nate dopo il 1999 e ai ragazzi nati dopo il 1998, in programma sabato e domenica. Dalle 8.45 del sabato mattina inizieranno gli incontri che arriveranno al clou domenica pomeriggio con le due gare di finale indoor rispettivamente alle ore 15.00 quella Maschile e alle ore 16.30 quella Femminile presso il Palasport (Via Magellano a Cesenatico).

Sui campi di beach volley allestiti nelle vicinanze dell’Eurocamp (Via Colombo, 26 a Cesenatico) si disputeranno nella mattinata di domenica le finali Maschili e Femminili.

I NUMERI. 216 atleti (M/F) iscritti per l’indoor e 48 atleti (M/F) per il Beach, accompagnati dai rispettivi allenatori, dirigenti e arbitri per un totale di oltre 320 persone.

LO SCORSO ANNO. Ravenna riparte dai due trionfi della scorsa stagione, nel beach volley maschile e nell’indoor femminile, mentre le ragazze del beach chiusero al sesto posto e i ragazzi dell’indoor al quinto.

LE SQUADRE DEL COMITATO DI RAVENNA. La formazione indoor femminile, allenata da Loris Polo, è composta da Alessia Marchese, Sara Panetoni, Martina Baldini e Sofia Balducci (Vigili del Fuoco Teodora Ravenna), Chiara Mazzotti, Alessia Seganti, Annalisa Asirelli e Maria Letizia Greco (Pallavolo Faenza), Jenny Ricci, Sofia Rapisarda, Sara Orsini (Virtus Lugo) e Lucia Toppetti (Cral Mattei Ravenna). La formazione indoor maschile, allenata da Paolo Pelloni e Luca Tampieri, è composta da Andrea Giugni, Pietro Margutti, Peter Rossi, Enrico Antonellini, Francesco Turchi, Umberto Monti, Francesco Righini (Robur Costa Ravenna), Giulio Biondini, Giacomo Preti (Conselice), Andrea Assirelli (Involley Lugo), Matteo Cicognani (VolleyClub 1984), Nicolò Dragoni (Pallavolo Alfonsine).

Il settore beach, di cui si occupa come tecnico Giovanni Briccoli, presenta al via in campo maschile Jacopo Zani e Matteo Ciccorossi (Robur Costa Ravenna) e in campo femminile Elisabetta Guerrini (Cral Mattei Ravenna) e Greta Casadei (Vigili del Fuoco Teodora Ravenna) e, come riserve, Giorgia Balestri e Chiara Cangini (Vigili del Fuoco Teodora Ravenna).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IL CALENDARIO. La formazione indoor femminile di Ravenna è inserita nel girone preliminare con Modena e Parma e giocherà domattina alle 8.45 contro Modena e alle 10 contro Parma. La formazione maschile è inserita nel girone preliminare con Rimini e Parma e giocherà alle 8.45 con Rimini e alle 11.15 con Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento