rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Al Manuzzi arriva il Padova, Bisoli: "Serve più cattiveria sotto porta"

"Il Padova è una squadra ben attrezzata - osserva Bisoli -. òe annate possono partire male ma si può rimediare. Troveremo una squadra che darà il massimo"

Più cattiveria sotto porta: è quanto chiede mister Pierpaolo Bisoli al Cesena per il match di questa sera in programma al "Manuzzi". Sotto i riflettori sarà una sfida particolare: ci sono tanti ex in ballo da un lato e dall’altra. "Il Padova è una squadra ben attrezzata - osserva Bisoli -. òe annate possono partire male ma si può rimediare. Troveremo una squadra che darà il massimo, nelle ultime due gare ha fatto molto bene, è in crescita".

Bisoli ha ancora qualche dubbio di formazione: "Potrei confermare il sistema di gioco di Avellino, farò le ultime valutazioni dopo l’allenamento”. Il mister torna sul match in terra campana: " Nel primo tempo di Avellino ho sentito fischi ingiusti per la squadra di casa, il merito è stato il nostro. Nel complesso abbiamo fatto un’ottima gara, non sempre si può ottenere il massimo ci sono anche gli avversari".

Quanto alla classifica, "siamo nei quartieri alti, rispettando quanto detto ad inizio stagione, ossia mantenere la categoria proponendo un bel gioco e lanciando giovani. Nonostante tutto siamo a sei punti dalla prima in classifica e abbiamo costruito un’identità forte". Ma, evidenzia Bisoli, occorre più cattiveria “sotto porta e migliorare la lettura della situazioni, bisogna trovare il gol per sbloccare la gara. I giovani devono crescere, è umano avere dei cali durante la gara”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Manuzzi arriva il Padova, Bisoli: "Serve più cattiveria sotto porta"

CesenaToday è in caricamento