rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Al Comune una sola offerta, dopo 1 anno di chiusura affidata la gestione dello storico centro sportivo

È stato assegnato alla Around Sport Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica il bando per la gestione del centro sportivo “Diamanti” a Cesenatico

È stato assegnato alla Around Sport Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica il bando per la gestione del centro sportivo “Diamanti” a Cesenatico.  All’Amministrazione Comunale è pervenuta una sola offerta e in questi giorni sono in corso le ultime verifiche previste prima dell’aggiudicazione ufficiale. Il bando prevede un periodo di gestione della durata di 5 anni. 

I requisiti del bando tenevano conto dell’aspetto economico dell’offerta, delle proposte finalizzate al miglioramento tecnico dell’impianti e alla sua innovazione. Il canone d’asta di partenza per l’offerta era fissato a 15.000 euro da corrispondere in un’unica soluzione e non erano previsti ribassi d’asta. Non è prevista la possibilità di subappalto e a carico del gestore saranno le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura. 

“Il Centro Diamanti è un centro sportivo  e di divertimento ormai “storico” nell’immaginario di cittadini e turisti che arrivano a Cesenatico. Lo scorso anno, su decisione del gestore, è rimasto chiuso e speriamo che il 2021 dopo questo nuovo bando rappresenti un’occasione di ripartenza”, le parole dell’Assessore Emanuela Pedulli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Comune una sola offerta, dopo 1 anno di chiusura affidata la gestione dello storico centro sportivo

CesenaToday è in caricamento