Ai Giardini Savelli la città abbraccia il Cesena

A pochi giorni dall’avvio della serie A, la squadra del Cesena torna a incontrare la città. L’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla terza edizione, è fissato per mercoledì 24 agosto, alle ore 20.30, ai Giardini Savelli

A pochi giorni dall’avvio della serie A, la squadra del Cesena torna a incontrare la città. L’ormai tradizionale appuntamento, giunto alla terza edizione, è fissato per mercoledì 24 agosto, alle ore 20.30, ai Giardini Savelli.

 

“Visto che da quando organizziamo questo evento il Cesena ha ottenuto ottimi risultati, - anticipa il Sindaco Paolo Lucchi - con un pizzico di scaramanzia abbiamo voluto riproporre la formula degli anni passati, con una serata festosa per rivolgere un grande in bocca al lupo al presidente Campedelli, al mister Giampaolo e ai loro ragazzi e far sentire loro tutto l’affetto dei tifosi e dell’intera città. Sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi arrivati e dar loro il benvenuto: siamo certi che a Cesena troveranno l’ambiente ideale per vivere e lavorare, come è successo già per tanti che li hanno preceduti e che, in molti casi, al termine della carriera hanno scelto di stabilirsi qui. E come gli anni passati, attribuiremo un riconoscimento simbolico a uno di loro. Quest’anno tocca a Gigi Piangerelli, che al termine dello scorso campionato ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma è entrato a far parte dello staff bianconero, scegliendo anche lui di rimanere a Cesena”.

 

Centrocampista, nato a Porto Recanati nel 1973, Piangerelli ha indossato la casacca bianconera 182 volte, segnando anche 9 gol. La sua avventura cesenate è iniziata negli anni Novanta, quando ha disputato ben 5 campionati di B. Dopo 11 anni trascorsi giocando a Lecce, Firenze, Brescia e Trieste, è tornato a Cesena nel 2009, contribuendo fattivamente al doppio salto della squadra dalla serie C alla massima divisione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Squadra e società hanno assicurato la presenza al gran completo. Sul palco, a fare gli onori di casa il Sindaco Paolo Lucchi, il Presidente del Cesena Igor Campedelli e il mister Marco Giampaolo, mentre maestro di cerimonia sarà Daniele Magnani. Il compito di sollecitare i giocatori con le loro domande sarà affidato ai giornalisti Luca Serafini, Luca Alberto Montanari e Flavio Bertozzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Governo al lavoro per un nuovo Dpcm, si pensa a coprifuoco e altri limiti per i locali

  • Finisce l'incubo per la famiglia, dopo l'appello a "Chi l'ha visto" ritrovata la 17enne scomparsa

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Ore di ansia per la famiglia, si moltiplicano gli appelli per una 17enne scomparsa: ma c'è il lieto fine

  • Si lascia cadere nella notte dal Ponte vecchio: recuperato il cadavere nel Savio

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento