menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicky Hayden nella foto di Daniele Arfelli una settimana fa a Imola

Nicky Hayden nella foto di Daniele Arfelli una settimana fa a Imola

Hayden, nuovo bollettino medico: "Condizioni estremamente gravi"

Al "Bufalini" anche la fidanzata di Kentucky Kid e tutto il suo enturage della Honda. I parenti di Nicky, tuttavia, hanno chiesto agli organi di informazione il massimo riserbo sulle condizioni del 36enne

Nuovo bollettino medico dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena sulle condizioni di Nicky Hayden, l'ex campione del mondo della MotoGp ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" dopo il tremendo incidente di mercoledì pomeriggio. Il quadro clinico del 36enne americano resta critico: ricoverato nel reparto di Rianimazione, "Kentucky Kid" "ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". Il portacolori della Honda in Superbike, secondo quanto diffuso giovedì, è troppo debole per essere operato, con un ematoma cranico che costituisce il principale problema. Ma ha anche fratture al femore e al bacino.

Nel primo pomeriggio di giovedì, a Cesena, sono arrivati i famigliari dagli Stati Uniti: la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. Non è potuto arrivare in italia il padre, Earl per dei problemi di salute in quanto, di recente, ha avuto qualche problema cardiaco. Al "Bufalini" anche la fidanzata di Kentucky Kid e tutto il suo enturage della Honda. I parenti di Nicky, tuttavia, hanno chiesto agli organi di informazione il massimo riserbo sulle condizioni del 36enne.

#GONICKY - Tutti gli aggiornamenti sull'incidente

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento