rotate-mobile
Sport

Calciomercato, nuovo volto per il Cesena: dal Foggia arriva Matteo Fedele

In questa prima parte di stagione, il centrocampista svizzero, classe ’92, ha totalizzato col club pugliese nove presenze in campionato

L'ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato si chiude con un nuovo arrivo in casa Cesena. Il Cavalluccio ha acquisito in prestito con diritto d’opzione Matteo Fedele dal Foggia. In questa prima parte di stagione, il centrocampista svizzero, classe ’92, ha totalizzato col club pugliese nove presenze in campionato. In uscita, è stato trovato l'accordo col Sassuolo per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Giovanni Sbrissa, classe ’96. Il centrocampista veneto lascia il club bianconero dopo appena 6 mesi in cui ha collezionato complessivamente 9 presenze e un gol tra campionato e Tim Cup. Raggiunto l'accordo col Ravenna F.C. 1903 per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore classe '97 Mirco Severini. Contestualmente è stato definito il passaggio a titolo temporaneo dell'esterno stesso, alla Società Sportiva Juve Stabia.

Ha svestito la maglia bianconera dopo una stagione e mezzo anche Giuseppe Panico, classe 1997, collezionando in totale 27 presenze tra Campionato e Coppa. E' finito al Genoa, detentrice del cartellino. Lunedì sono state comunicate due cessioni. Il Cesena ha trovato l’accordo col Palermo per la risoluzione consensuale del trasferimento a titolo temporaneo del difensore Carmine Setola, classe 1999. E' stato invece ceduto a titolo definitivo all'Atalanta il centravanti classe 2000 Lorenzo Babbi, che rimarrà in bianconero fino al termine della corrente stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, nuovo volto per il Cesena: dal Foggia arriva Matteo Fedele

CesenaToday è in caricamento