rotate-mobile
Sport

Bisoli si coccola i suoi e garantisce: "Il Cesena ha un futuro roseo"

Nel frattempo continuano le manovre di mercato del Cavalluccio: in attacco il sogno è Guido Marilungo

Una domenica in famiglia per il Cesena. La squadra di mister Pierpaolo Bisoli ha affrontato in amichevole la Primavera di Angelini per testare lo stato di forma dopo la prima settimana di lavoro. Numerosi i tifosi del Cavalluccio che hanno seguito la gara sulle collinette del Centro Sportivo “Rognoni”. I ragazzi di Mister Bisoli si sono imposti col punteggio di 7-1. "È stata una buona partita, non era facile dopo quattro giorni di grande lavoro", evidenzia Bisoli.

"Ho visto intensità e qualità, voglia di fare gol e grandi trame offensive. I ragazzi hanno preso la gara sul serio, sul piano del possesso ho visto dei passi in avanti - prosegue nell'analisi l'allenatore bianconero -. Abbiamo provato qualcosa di nuovo con Defrel mezzala, è un esperimento che potremo riproporre in seguito. Se i nostri giocatori sono ambiti sul mercato vuol dire che finora abbiamo fatto un grande lavoro".

Bisoli si è detto "molto contento di come la squadra sta interpretando il mio credo, nel girone di ritorno cercheremo di fare qualcosa di più. Con questa squadra possiamo toglierci delle grosse soddisfazioni, il Cesena ha un futuro roseo”. Nel frattempo continuano le manovre di mercato del Cavalluccio: in attacco il sogno è Guido Marilungo, mentre a centrocampo si parla del 23enne Moussa Konè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisoli si coccola i suoi e garantisce: "Il Cesena ha un futuro roseo"

CesenaToday è in caricamento