rotate-mobile
Sport

Verso Isernia, tante assenze per il Cesena. Ricciardo out per almeno 20 giorni

Venerdì mattina è prevista la rifinitura a Villa Silvia dalle 10.30 mentre alle 13.30 il gruppo dei convocati si ritroverà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi da dove partirà per il ritiro in Molise

Il Cesena dovrà fare a meno di GR9 per almeno una ventina di giorni. Come da programma Gianni Ricciardo si è sottoposto ad una tac per una valutazione più approfondita dell’infortunio subito nel corso della gara con la Recanatese. L’esame effettuato giovedì ha evidenziato una micro infrazione al collo del perone della gamba sinistra, lasciando sostanzialmente invariato il quadro emerso dal primo accertamento. Per l’attaccante, che proseguirà il percorso di riabilitazione, si prospetta uno stop variabile tra i quindici e i venti giorni.

Intanto prosegue tra tante assenze la preparazione in vista della trasferta a Isernia, al punto da costringere mister Beppe Angelini ad aggregare gli Juniores Biguzzi, Astretto e Meluzzi. Il tecnico ha diviso il gruppo alternando, insieme al collaboratore Marco Arrigoni, esercitazioni sulla fase difensiva ad altre sulle soluzioni d’attacco, prima di passare ad un lavoro sul possesso palla. Solo corsa per Cola, fisioterapia invece per Biondini, Zamagni, Zammarchi e Ricciardo. Venerdì mattina è prevista la rifinitura a Villa Silvia dalle 10.30 mentre alle 13.30 il gruppo dei convocati si ritroverà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi da dove partirà per il ritiro in Molise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Isernia, tante assenze per il Cesena. Ricciardo out per almeno 20 giorni

CesenaToday è in caricamento