rotate-mobile
Sport Savignano sul Rubicone

Abbonamenti gratis per i match del Cesena ai ragazzi savignanesi

Tutto nasce dalla certificazione di Cesena come “Città Europea dello Sport 2014” e il Comune di Savignano sul Rubicone, avendo già ottenuto questo riconoscimento nel 2012, ha subito aderito alla proposta, quale ulteriore incentivo per avvicinare i giovani al mondo dello sport

Savignano sul Rubicone, Comune Europeo dello Sport 2012, ha raccolto l'iniziativa del Cesena Calcio di regalare agli alunni della scuola media dell'Istituto Comprensivo di Savignano sul Rubicone abbonamenti gratuiti per la stagione 2013/2014 del campionato di serie B nel nuovo settore senza barriere dei Distinti Inferiori. Tutto nasce dalla certificazione di Cesena come “Città Europea dello Sport 2014” e il Comune di Savignano sul Rubicone, avendo già ottenuto questo riconoscimento nel 2012, ha subito aderito alla proposta, quale ulteriore incentivo per avvicinare i giovani al mondo dello sport.

Le persone interessate a sottoscrivere l'abbonamento potranno recarsi alla biglietteria dello stadio Manuzzi di Cesena dal 25 al 27 settembre. La fidelity card (obbligatoria per sottoscrivere l'abbonamento) e l'abbonamento per bambini o bambine saranno gratuiti, mentre per il genitore che vorrà comunque sottoscrivere l'abbonamento sarà consentito uno sconto sull'abbonamento (100 euro il padre, 60 euro la madre); il prezzo della fidelity per i genitori è di 20 euro. Chi avesse già una tessera del tifoso o una fidelity card dovrà recarsi allo stadio e gli sarà caricato l'abbonamento direttamente. La biglietteria dell'A.C. Cesena Calcio sarà a disposizione al numero di tel. 0547-646557 oppure recapito del Responsabile Gianluca Campana tel. 335-6102188.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti gratis per i match del Cesena ai ragazzi savignanesi

CesenaToday è in caricamento