menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Perugia il Cesena coglie il secondo hurrà di fila: la prima rete di Papaleo lancia le bianconere in alto in classifica

Il Cesena di questi tempi non fa sconti a nessuno, porta a casa l’ennesima vittoria esterna, volando sempre più in alto in classifica.

Trasferta a Perugia col sorriso per il Cesena in rosa. Galvanizzate dalla bella vittoria di domenica scorsa contro il Chievo Verona, le bianconere hanno sconfitto di misura le umbre col punteggio di 1-0. Decisiva al 34' la rete di Papaleo. Bel primo tempo per le malatestiane: dopo 15 minuti di studio è delle bianconere la prima vera azione, con una conclusione di Petralia bloccata dal portiere Bayol. Trascorrono i minuti, il Cesena pressa e al 34' trova il gol con la prima rete di Papaleo ben lanciata da Cucinello. Cavallucce padrone del campo, con la squadra di casa che si fa vedere al 35’ con un tiro da fuori area di Timo che termina alto sopra la traversa. Nella ripresa il Cesena cerca il raddoppio, prima con la neoentrata Costi al 64' e al 73' con la traversa a vibrare su conclusione di Geourgiou. Negli ultimi minuti di gioco il possesso palla è prevalentemente del Perugia, ma con idee confuse. Un'affermazione netta quella delle bianconere su un campo difficile. Non deve trarre in inganno la posizione di classifica della squadra Umbra: il Perugia ha fatto la sua onesta partita, ma il Cesena di questi tempi non fa sconti a nessuno, porta a casa l’ennesima vittoria esterna, volando sempre più in alto in classifica.
 

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento