rotate-mobile
Sport San Mauro Pascoli

A Imola torna in pista il Civ, Zannoni può chiudere già per il titolo in Moto3

Inutile fare calcoli per ora, ma 39 lunghezze di vantaggio sul primo inseguitore saranno un biglietto da visita importante sul tracciato della Torre Aruba

Imbattuto dopo quattro gare e 100 punti raccolti, Kevin Zannoni si prepara al terzo (e penultimo) appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità classe Moto3 di scena sullo storico tracciato di Imola. Il numero 111 proverà a continuare un percorso fino ad ora straordinario che lo potrebbe addirittura metterlo nelle condizioni di strappare il titolo italiano già domenica sera. Inutile fare calcoli per ora, ma 39 lunghezze di vantaggio sul primo inseguitore saranno un biglietto da visita importante sul tracciato della Torre Aruba.

"I test di Imola sono andati molto bene, dai quali abbiamo ricavato molte informazioni utili in vista di questo appuntamento CIV - afferma Zannoni, portacolori del team Gresini -. Non siamo al 100% ancora, ma sicuramente i test hanno aiutato e nel weekend cresceremo. La pista mi piace da sempre, un po’ diversa da tutte, ma sulla quale è sempre bello correre. Mi sono allenato bene in queste settimane e non vedo perché non puntare al massimo risultato come fino ad ora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Imola torna in pista il Civ, Zannoni può chiudere già per il titolo in Moto3

CesenaToday è in caricamento