rotate-mobile
Sport

Serie B, nello staff del Cesena anche due psicologi e psicoterapeuti

Psicologia facile è anche un polo clinico, con sede in Corso Cavour 157 a Cesena, e raccoglie in equipe professionisti che garantiscono specializzazioni per le diverse aree di intervento

Per la stagione 2015-2016, il Cesena ha stretto una partnership con Psicologia Facile, progetto nato nel 2010 dall’incontro e dalla collaborazione professionale di due psicologi e psicoterapeuti, Denis Ceccarelli e Ian Giovanni Soscara, fondatori dell'omonimo studio associato. Psicologia Facile interviene in ambito clinico rispondendo a richieste d'aiuto di natura psicologica, con attenzione privilegiata al mondo dell'adolescenza, della coppia e della famiglia, realizza corsi di formazione e iniziative di divulgazione scientifica, conduce gruppi e si occupa di prevenzione, dall'individuo al sistema, nel mondo dello sport, del lavoro e della scuola.

Psicologia facile è anche un polo clinico, con sede in Corso Cavour 157 a Cesena, e raccoglie in equipe professionisti che garantiscono specializzazioni per le diverse aree di intervento. Forte dell’esperienza maturata negli anni, lo studio associato fungerà da supporto per la prima squadra e il settore giovanile bianconero nella raccolta dati ed analisi delle informazioni di sistema. Il responsabile dell’area psicologica (Psicoterapeuta di Sistema) sarà Soscara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, nello staff del Cesena anche due psicologi e psicoterapeuti

CesenaToday è in caricamento