rotate-mobile
Sport

Comi in rovesciata gela il Cesena: a Lanciano finisce 1-1

Una splendida rovesciata di Comi a un quarto d'ora dalla fine del match impedisce al Cesena di tornare da Lanciano con 3 punti preziosi che avrebbero ulteriormente lanciato la truppa di mister Bisoli nei piani altissimi della classifica

Una splendida rovesciata di Comi a un quarto d'ora dalla fine del match impedisce al Cesena di tornare da Lanciano con 3 punti preziosi che avrebbero ulteriormente lanciato la truppa di mister Bisoli nei piani altissimi della classifica, a pari punti con l'Empoli al secondo posto. E invece il Cavalluccio si è dovuto accontentare del pareggio, dopo aver sognato la vittoria per un terzo del match grazie al secondo gol in bianconero di Belingheri.

L'anticipo della 24esima è infatti terminato 1-1: alla rete al 33' dell'ex livornese, approdato al Cesena nel mercato invernale, ha infatti risposto un incredibile gol di Comi che in rovesciata ha messo il pallone all'incrocio dei pali, con una traiettoria che ha lasciato di stucco Coser e ha letteralmente piegato le ginocchia ad un Cesena che, fino a quel momento, aveva dimostrato di poter portare a casa il bottino pieno.

E' comunque un punto che muove la classifica e che allunga la striscia di risultati utili positivi dei bianconeri, che si portano a 38 punti in classifica insieme all'Avellino, impegnato sabato pomeriggio contro la Ternana. Il Palermo primo in classifica giocherà in casa contro il Padova, mentre l'Empoli dovrà giocare sul difficile campo del Trapani, una delle vere rivelazioni (proprio insieme al Lanciano) di questo equilibratissimo campionato cadetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comi in rovesciata gela il Cesena: a Lanciano finisce 1-1

CesenaToday è in caricamento