rotate-mobile
Sport

Il Cesena prepara la sfida contro la Juve: si avvicina la firma di Gaby Mudingayi

Probabilmente sarà a disposizione di mister Mimmo Di Carlo già domenica, quando i bianconeri ospiteranno al "Manuzzi" la Juventus

Si avvicina la firma di Gaby Mudingayi. Il centrocampista di origine congolese, ex Bologna e Inter, ha convinto il direttore sportivo Rino Foschi dopo una settimana di prova. L'accordo, che durerà fino a fine stagione, si rinnoverà automaticamente in caso di salvezza. Probabilmente sarà a disposizione di mister Mimmo Di Carlo già domenica, quando i bianconeri ospiteranno al "Manuzzi" la Juventus. Nel frattempo la squadra è tornata in campo per preparare il posticipo contro la capolista.

Il tepore del sole del centro sportivo Rognoni ha accompagnato la seduta tecnico-tattica, che hanno concluso l’allenamento con una partitella su campo ridotto. I giocatori impegnati con l’Empoli hanno svolto la prima parte in gruppo ed in seguito un lavoro atletico con il preparatore Riela. Succi ha svolto un allenamento parziale. Programma personalizzato per Valzania e Marilungo. Lavoro a parte per Cascione, afflitto da una tendinite rotulea al ginocchio sinistro. Per Cazzola gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba sinistra. Il giocatore ha già intrapreso la riabilitazione in palestra.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena prepara la sfida contro la Juve: si avvicina la firma di Gaby Mudingayi

CesenaToday è in caricamento