Il Cesena prepara la sfida contro la Juve: si avvicina la firma di Gaby Mudingayi

Probabilmente sarà a disposizione di mister Mimmo Di Carlo già domenica, quando i bianconeri ospiteranno al "Manuzzi" la Juventus

Si avvicina la firma di Gaby Mudingayi. Il centrocampista di origine congolese, ex Bologna e Inter, ha convinto il direttore sportivo Rino Foschi dopo una settimana di prova. L'accordo, che durerà fino a fine stagione, si rinnoverà automaticamente in caso di salvezza. Probabilmente sarà a disposizione di mister Mimmo Di Carlo già domenica, quando i bianconeri ospiteranno al "Manuzzi" la Juventus. Nel frattempo la squadra è tornata in campo per preparare il posticipo contro la capolista.

Il tepore del sole del centro sportivo Rognoni ha accompagnato la seduta tecnico-tattica, che hanno concluso l’allenamento con una partitella su campo ridotto. I giocatori impegnati con l’Empoli hanno svolto la prima parte in gruppo ed in seguito un lavoro atletico con il preparatore Riela. Succi ha svolto un allenamento parziale. Programma personalizzato per Valzania e Marilungo. Lavoro a parte per Cascione, afflitto da una tendinite rotulea al ginocchio sinistro. Per Cazzola gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba sinistra. Il giocatore ha già intrapreso la riabilitazione in palestra.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento