rotate-mobile
Sport

Sale l'attesa per Cesena-Forlì: già venduti oltre 400 biglietti

Come già avvenuto in occasione del match con il Francavilla, il Cesena attiverà nel giorno di gara dieci botteghini adibiti alla vendita dei biglietti

E’ proseguita lunedì pomeriggio a Villa Silvia la preparazione in casa Cesena verso il derby col Forlì in programma mercoledì alle 20.45 alManuzzi. Dopo un iniziale  lavoro in palestra, la rosa a disposizione di mister Beppe Angelini (assenti solo Zammarchi e Zamagni) si è dedicata ad esercitazioni su possesso palla, prima di una partitella finale su capo ridotto. Martedì ri finitura allo stadio alle 15. Sono 453 i biglietti staccati in prevendita (di cui 53 nel settore ospiti). Come già avvenuto in occasione del match con il Francavilla, il Cesena attiverà nel giorno di gara dieci botteghini adibiti alla vendita dei biglietti.

Considerato il presumibile notevole afflusso di pubblico, il club invita i propri sostenitori "a procurarsi in anticipo il tagliando d’ingresso al fine di evitare tempi di attesa, e di presentarsi ai tornelli dello stadio con un documento d’identità". La prevendita al Centro Coordinamento durerà fino a mercoledì nei seguenti orari: al mattino dalle 9 alle 12.30 e al pomeriggio dalle 15 alle 19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'attesa per Cesena-Forlì: già venduti oltre 400 biglietti

CesenaToday è in caricamento