rotate-mobile
Sport

Il Cesena riprende ad allenarsi: fermi Cola, Benassi e Zammarchi

Alla squadra ha fatto visita il presidente Corrado Augusto Patrignani.

Con la ripresa degli allenamenti al centro Rognoni, è iniziata martedì la preparazione dei bianconeri verso la gara con l'Olympia Agnonese, in programma domenica (ore 15) allo stadio di Forlì. Dopo un lavoro di coordinamento (cambi di direzione, esercizi con gli ostacoli), mister Beppe Angelini ha dedicato la seduta al perfezionamento del possesso pala con una serie di partitelle a tema prima di una su metà campo. 
Solo massaggi per Zammarchi. Sono rimasti fermi Cola (leggero affaticamento post Avezzano) e Benassi, alle prese con la contrattura che lo ha costretto al cambio domenica. Alla squadra ha fatto visita il presidente Corrado Augusto Patrignani.

ABBONAMENTI - La campagna abbonamenti mette nel mirino le 6000 tessere. La seconda settimana di vendita libera è infatti partita con una media di 150 adesioni al giorno che, se mantenuta, permetterebbe di abbattere quel muro nella giornata di giovedì. Il totale è infatti salito a 5733 dopo le 132 sottoscrizioni di martedì. Mercoledì si riprende a Centro Coordinamento Club dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena riprende ad allenarsi: fermi Cola, Benassi e Zammarchi

CesenaToday è in caricamento