rotate-mobile
Sport

Obiettivo raggiunto e superato: l'amore bianconero porta oltre 5mila abbonati

Il traguardo è stato raggiunto venerdì alle 18.20 con una tessera di distinti inferiori e poi ritoccato fino a 5034, dato con cui si è chiusa la  quinta giornata di vendita libera.

Superata quota cinquemila abbonamenti. Il traguardo è stato raggiunto venerdì alle 18.20 con una tessera di distinti inferiori e poi ritoccato fino a 5034, dato con cui si è chiusa la  quinta giornata di vendita libera. Dopo poche ore dall'apertura della prevendita per la trasferta di Avezzano sono 344 i tag liandi già acquistati per il settore ospiti. Ci sarà tempo anche sabato negli stessi orari (9-12.30 e 15-19.30) in cui proseguirà la campagna abbonamenti.

Verso Avezzano - Doppio allenamento venerdì a Villa Silvia, in vista della trasferta di Avezzano. Ad un lavoro sulle situazioni da palla inattiva, che ha occupato l'intera seduta del mattino, al pomeriggio mister Angelini ha lasciato spazio ad esercitazioni sul possesso palla prima di una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Sempre lavoro personalizzato per Zammarchi (massaggi ed esercizi posturali), si è invece regolarmente allenato Tortori che ha evitato a scopo precauzionale solo le partite a tema. Sabato ci sarà la rifinitura al mattino, al termine della quale verrà reso noto l'elenco dei convocati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo raggiunto e superato: l'amore bianconero porta oltre 5mila abbonati

CesenaToday è in caricamento