rotate-mobile
Sport

La Lega Pro rinvia Cesena-Gubbio, ancora positivi Ardizzone e Bortolussi. Si rivede Russini

La partita contro il Gubbio è stata rinviata a data da destinarsi. Il focolaio in casa bianconera ha coinvolto in totale 22 tesserati

Tutti negativi i componenti del gruppo squadra del Cesena nell'ultimo giro di tamponi. Nel pomeriggio, diretta dal tecnico William Viali, si è svolta un’altra seduta di allenamento in forma individuale, secondo le prescrizioni dell’Ausl Romagna. Al centro Rognoni si è rivisto anche Simone Russini che ha svolto un lavoro differenziato (palestra, serie di allunghi, cambi di direzione, esercizi col pallone) insieme a Salvatore Caturano. Ancora positivi al tampone Ardizzone e Bortolussi.

Come nelle previsioni la Lega Pro ha rinviato Cesena-Gubbio, partita che era in programma sabato al Manuzzi. Il club bianconero è ancora alle prese con il focolaio di Covid che ha coinvolto 22 tesserati, e ha già portato al rinvio delle gare contro Perugia e Feralpisalò.

La partita contro il Gubbio è stata rinviata a data da destinarsi. "La Lega Italiana Calcio Professionistico - si legge nel comunicato - ha preso atto dell’istanza documentale presentata dal Cesena;  e anche dell'ultima comunicazione dell'Ausl Romagna dove si evidenzia 'l’estensione del cluster di positività del contagio da SARS-CoV-2 tra i soggetti esposti (22 casi di Covid-19 confermati dal 28 gennaio al 6 febbraio) e il coinvolgimento trasversale sia di atleti del gruppo squadra, che di componenti dello Staff Tecnico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Pro rinvia Cesena-Gubbio, ancora positivi Ardizzone e Bortolussi. Si rivede Russini

CesenaToday è in caricamento