menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena accoglie la Juventus, al Manuzzi la prima post-Covid di Cristiano Ronaldo

Oltre un centinaio di persone hanno accolto l'arrivo del pullman con i bianconeri, che affrontano al Manuzzi lo Spezia

Cesena si tinge di bianconero, un bianconero diverso dal solito in questa domenica in cui lo stadio cittadino fa da cornice a Spezia-Juventus. Il pullman della "Vecchia Signora" ha fatto capolino allo stadio Manuzzi alle 13:30. I bianconeri di mister Pirlo affrontano lo Spezia costretto da diverse giornate al trasloco al Manuzzi per l'indisponibilità momentanea dello stadio "Picco".

In campo lo show di Cristiano Ronaldo

Un'accoglienza un po' tiepida anche se col passare dei minuti i supporter o semplici appassionati di calcio sono aumentati. Oltre un centinaio alla fine hanno atteso con pazienza il pullman con a bordo i giocatori bianconeri, che è arrivato puntuale un'ora e mezzo prima del fischio di inizio. Prima un paio di falsi allarmi e l'arrivo al Manuzzi dello Spezia, 'padrone di casa'. Imponente il servizio d'ordine con il presidio di Polizia di Stato e Carabinieri, e Polizia locale per la gestione della viabilità.

Occhi puntati ovviamente su Cristiano Ronaldo, alla prima uscita post-Covid, che dovrebbe partire dalla panchina. La due giorni romagnola della Juventus è cominciata sabato pomeriggio con il volo dei bianconeri che è atterrato intorno alle 16:30 all'aeroporto Ridolfi di Forlì, 'battezzando' lo scalo appena riaperto. La truppa di Pirlo ha alloggiato all'hotel Globus di Forlì, prima di spostarsi a Cesena per la partita. 

I bianconeri sono a caccia dei tre punti dopo il rendimento deludente con i pareggi in campionato contro Crotone e Verona e la sconfitta di Champions contro il Barcellona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento