Derby d'alta quota al Manuzzi, Viali: "Cesena e Modena giocheranno a viso aperto"
Sarà un derby d'alta quota con entrambe le squadre in zona playoff, in una classifica molto corta
E' tempo di derby allo stadio Manuzzi. Domenica alle 17:30 si rinnoverà la rivaltità tra Cesena e Modena, un derby d'alta quota con entrambe le squadre in zona playoff, in una classifica molto corta. Il Modena di Mignani è sesto con 20 punti, due punti in meno per la squdra di Viali.
“Noi arriviamo alla partita molto bene - ha detto Viali alla vigilia - e credo ci siano tutte le componenti per vedere una partita interessante. Conosco bene il loro allenatore: anche a lui piace guidare il gioco come piace a noi, sarà una partita complicata ma mi aspetto una gara aperta con due squadre che cercheranno di imporsi".
La situazione attuale racconta di uno scontro diretto: “In questo momento la classifica è cortissima e oggi i numeri dicono quello". I bianoconeri sono reduci dal pareggio rocambolesco di Macerata contro il Matelica che ha messo ancora una volta in vetrina il bomber Bortolussi. Salvatore Caturano ancora ai box. Il Modena è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Sudtirol. Convocato ma non al 100% l'uomo copertina dei canarini, il brasiliano Sodinha, trequartista dalla tecnica sopraffina ma spesso vittima di guai muscolari.