rotate-mobile
Sport

Campionati italiani under 12 di beach tennis, 2 giovani cesenati sul gradino più alto del podio

Lo scudetto ed il titolo di Campione Italiano under 12 per il 2021 di doppio sono stati vinti dai giovanissimi atleti cesenati Alex Agirelli e  Riccardo Ponti

Forlimpopoli ha ospitato nei giorni scorsi i Campionati Italiani under 12 di beach tennis. Lo scudetto ed il titolo di Campione Italiano under 12 per il 2021 di doppio sono stati vinti dai giovanissimi atleti cesenati Alex Agirelli e  Riccardo Ponti.

Agirelli milita nella società sportiva Crb di Cesena, mentre Ponti è un atleta in forza al Dock di Ferrara. Gia' questa estate, negli Assoluti Outdoor, si erano classificati secondi nella loro categoria, nonostante fossero "i piu' piccoli" di tutti i partecipanti. Il lungo e difficile inverno dei vari lockdown, non ha impedito ai giovanissimi atleti di farsi trovare pronti all'evento del 2021. L'impegno e la dedizione negli allenamenti del duo Agirelli-Ponti ha consentito il raggiungimento del prestigioso risultato, nella piu' importante rassegna nazionale di beach tennis, dando lustro alle rispettive società di appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani under 12 di beach tennis, 2 giovani cesenati sul gradino più alto del podio

CesenaToday è in caricamento